Ho appena guardato il grande budget della REAZIONE DI CATENA sul canale Reelz, e tutto è stato fatto per un Sat molto travolgente. notte. Una sorta di trama contorta di carburante alternativo che non ha dato un senso a tutto ciò è stata la goccia a Keanu Reeves & amp; Rachel Weisz corre dappertutto nei dintorni di Chicago e So. Wisconsin nel gennaio del 1996. <br/> <br/> E 'stato sicuramente divertente scegliere gli attori bitociosi di Chicago dell'epoca, tra cui Chelcie Ross, un giovanissimo e magro Michael Shannon (o come lo conosco ora, Nelson Van Alden di & quot; Boardwalk Empire & quot;), padre defunto di John Cusack, e persino un paio di reporter investigativi veterani della CBS2, Pam Zekman e John Drummond. Le parti migliori sono state le riprese della posizione nella Williams Bay sul lago ghiacciato di Ginevra, inclusa l'interno dell'osservatorio Yerkes e Keanu che gira su un "everglades" come & quot; hovercraft manca solo un po 'di case di pesce di Sconnie. <br/> <br/> Ma tutto sommato, direi di fare un passaggio su REAZIONE A CATENA a meno che non sia acceso altro. Sono un grande fan di Keanu Reeves ma non guarderò di nuovo questo film in fretta. Questo è uno di quei film in cui chiedi perché si sono presi la briga di fare una versione di Blu-ray? <br/> <br/> Questo è principalmente un film di inseguimento e ci sono diverse scene cinematografiche che varrebbero la pena se fossero girate solo ad un angolo più ampio. La colonna sonora è un orribile, scantinato affare, cliché senza tracce per rinvigorire il film. <br/> <br/> Ciò che manca veramente a questo film è un personaggio di livello di Tommy Lee Jones per fare la caccia come in "The Fugitive"; e & quot; U.S. Marshals & quot ;. Invece siamo lasciati con una mistura di cattivi e poliziotti con un feeling made-TV di 90 anni. Ciò è in qualche modo sorprendente visto che il regista Andrew Davis ha diretto "The Fugitive" (<br /> <br/>). Questo film è noto per essere il ruolo di protagonista di Rachel Weisz ma il film manca di talento, umorismo e carisma nei suoi ruoli successivi. Più in particolare di questi è dove si allea con Keanu di nuovo per uno dei miei film preferiti di tutti i tempi: "Costantino". <br/> <br/> L'elemento fantascientifico di questo film è trascurabile e deluderà i fan della fantascienza. Raccomanderei piuttosto di guardare & quot; Johnny Mnemonic & quot; o & quot; The Matrix & quot ;. Tuttavia il concetto della storia è molto rilevante. Una nuova fonte di energia come la fusione fredda sarebbe un importante cambiamento economico e politico. <br/> <br/> Le scene di inseguimento costanti distraggono dalla sottostante storia del complotto governativo, che avrebbe potuto facilmente essere migliorata per darci un film più sul livello di & quot; Sneakers & quot ;. <br/> <br/> C'è una buona trama per questo film. Sfortunatamente gli elementi della produzione hanno deluso la pellicola nonostante la presenza di Keanu Reeves e Morgan Freeman. La reazione a catena è di nuovo il fuggiasco, non molto è cambiato un uomo è stato accusato ingiustamente, ma mi sono divertito di nuovo reeves, freeman, weisz fanno tutti un buon lavoro con quello con cui devono lavorare. gli agenti dell'FBI sembrano un po 'pigri là all'inseguimento a differenza (jones e i suoi ragazzi nel fuggiasco) ma è comunque divertente da guardare. c'è una scena d'azione di grande effetto nei primi 15-17 minuti. nel film tipo (davis 'train wreck in the fugitive) tipo di marchio di alcuni tipi e i cattivi sono anche in qualche modo senza parole reali solo inseguire il bravo ragazzo ma come ho detto che è ancora divertente. se ti piacciono i film di inseguimento, allora ti piacerà la reazione a catena, non aspettarti troppo, prendilo per quello che è. Un altro innocente in fuga. Andrew Davis è diventato dipendente da questa formula. First (The Package - 1989), poi il più acclamato (The Fugitive - 1993), e ora (Chain Reaction - 1996). Mr. Davis può fare una buona azione con script solidi e fattori luminosi. Ha capito come sono state fatte le tariffe di Hollywood e ne ha ricavato una carriera decente negli anni '90. Per quanto riguarda Chain Reaction, voleva essere una Chain Reaction di un film. E lo ha fatto in un modo. Tuttavia, nonostante le sequenze d'azione, l'intensa musica orchestrata di (Jerry Goldsmith) e l'indiscutibile bellezza di (Rachel Weisz); è facile dimenticare, essendo il meno importante & quot; Fugitive & quot; il film Davis è stato ancora. <br/> <br/> Non è altro che un inseguimento ben fatto dopo l'altro, mentre gli intermezzi sono pieni di discorsi tra i buoni ei cattivi. Quindi non c'è molto sui personaggi, dal momento che tutto il tempo è dedicato alla "esecuzione" di & quot; non i "corridori". E 'solo il personaggio di (Morgan Freeman) che ne ha parlato molto che lo ha reso davvero interessante, rispetto al resto o no. Per non parlare di come (Freeman) lo ha fatto con un enorme carisma, un tono basso e un costume elegante. <br/> <br/> Il nemico viene da dentro questo tempo (persone alte in alto). È normale dagli anni '70. Ora è l'affare commerciale piatto. A proposito, il film è determinato dall'essere il puro "MOVIE & quot; dove c'è molta serietà. Questo ha sicuramente trasformato il tempo in esecuzione continua in luoghi diversi con un personaggio principale che non ti incoraggia a interagire. Quindi questa condizione episodica, vuota, la rendeva come un altro James Bond, o dovrei dire James Bond di un povero uomo; senza le posizioni internazionali, i super gadget, le scazzottate, i tanti bambini e soprattutto il divertimento. Quindi non mi ci entrai del tutto, non facendo altro che guardare ciò che era finito come un brivido freddo. Beh, l'esagerata esplosione della CGI, che avrebbe bruciato Superman stesso, mentre il piombo sopravviveva totalmente illeso, piuttosto del tutto illogicamente da esso; Riesco a riassumere la sensazione che questo film dà, così abbagliante quanto falso! <br/> <br/> Per rendere le cose ancora peggiori, il Fuggitivo questa volta non era Hackman o Ford, è l'unico e solo (Keanu-no -know-how-to-act-Reeves)! Caro (Reeves) non era tanto interessante quanto il più noioso che tu abbia mai incontrato. Non è un eroe persuasivo in primo luogo (quindi, che ne dici di interpretare un ruolo meno dettagliato!). In effetti è stato più efficace in (Speed) in un modo che non ho visto da lui fino ad oggi. Ma comunque i suoi capelli qui si muovono bene durante le inseguenze! <br/> <br/> Non c'è una & quot; cosa & quot; tra i 2 cavi. Non è una cosa troppo popolare da fare (No. Non era gay nel film!). Ma dolorosamente è riuscito a non essere ben distinto (amici, colleghi, qualunque cosa ..). E non penso che ciò sia stato fatto per concentrarsi maggiormente sulla questione del film; Sono sicuro che non hanno avuto il tempo, in più voleva questo film P.G. più che mai. Ciò ha richiesto una certa sostanza emotiva che questo film avrebbe potuto avere, rendendolo più senza vita al suo interno, e portando al fatto che non c'era una scena di sesso (fottuto lo so!); specialmente mentre il meraviglioso (Weisz) era vicino a morire congelato, avendo bisogno di HEAT per essere salvato. Hanno anche fatto la doccia dopo CON I SUOI vestiti! <br/> <br/> Tutto sommato (Chain Reaction) è un film guardabile ma ha perso molte cose per essere meno dimenticabile, come un trattamento più profondo, un vantaggio più forte, e forse … più calore! Infine, il mio titolo è quello che penso che i 2 principali protagonisti stessero dicendo a se stessi mentre andavano alle riprese di questo film, e comunque cosa ne pensano i produttori di questo film. Tuttavia, ho visto meglio le reazioni a catena! Chain Reaction non è un'epica, in nessun caso … ma è comunque un film divertente … <br/> <br/> Non mettere il tuo cappello a punta di scienza, a meno che non sia stagno Ovviamente, perché l'aspetto scientifico è un bel po 'di immaginazione, almeno. <br/> <br/> E non cercare di capire perché il 90% del film coinvolga una caccia all'uomo non così nascosta, da un organizzazione segreta, cercando di catturare Keanu Reaves … che capita di essere un macchinista che & quot; ha lavorato & quot; le parti per un apparecchio di fusione fredda. Non ha una conoscenza segreta di come funzioni questo sistema di engery, ma crediamo che sia fondamentale per i segreti che sbloccheranno energia illimitata a basso costo … <br/> <br/> Ok ok, sono fatto con il mio rant. Il film è in realtà divertente, quindi ho dato un 7 solo per quello …
Clakal replied
350 weeks ago