Clakal replied

365 weeks ago

Romeo Deve Morire > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Di recente ho visto Romeo Must Die e devo dire che non era così male come avevano detto le persone che l'avevano visto prima di me. Mi hanno detto che le capacità recitative di Aaliyah erano terribili, le scene di combattimento non erano poi così speciali, ecc. Non sto dicendo che questo è un film d'azione assolutamente da vedere, ma vale la pena di essere affittato. L'unico problema che ho avuto è stato l'orribile inglese di Jet-Li (che compensa con le sue incredibili scene di lotta) e alcuni degli altri attori, come i teppisti della famiglia O'day che sembrano provenire direttamente dal Anni '70 (controlla il dialouge nella scena calcistica). <br/> <br/> Aaliyah recita la parte giusta, come una ragazza semi-snob ricca che non approva veramente alcuni dei rapporti di suo padre. Tuttavia, non penso che sia incredibilmente bella.Avrebbero dovuto avere Nia Long o un'altra attrice nera che fosse un po 'più attraente. <br/> <br/> Un'altra cosa su cui ho avuto un piccolo problema è quello che vorrei chiamare il "colpo mortale" & quot; grafica che vedi in tre diverse istanze nel film. Aggiunge un vantaggio alle scene di combattimento, ma sembra fuori posto. Sembra che appartenga a un film come Matrix. <br/> <br/> Tutto sommato, Romeo deve morire non è il miglior film di Jet Li, ma ha i suoi momenti.
L'eredità del defunto Bruce Lee è in attesa di un erede da molti anni. A parere di molti nel mondo del cinema, compresi quelli nel settore delle arti marziali, quell'individuo è Jet Li. In questa storia scritta da Mitchell Kapner e appropriatamente diretta da Andrzei Bartkowiak è possibile risalire ai tempi shakespeariani. Così è chiamato & quot; Romeo deve morire. & Quot; In esso scopriamo che un trio di potenti gang ha deciso di cospirare insieme per acquistare un segmento di terra fatiscente e costruire uno stadio di football NFL. All'interno di questa impresa da molti milioni di dollari, sorgono sospetti e culmina in un omicidio. Il personaggio fratello di Jet Li è stato rimosso e tutte e tre le bande negano qualsiasi coinvolgimento. Così diventa il fratello dell'uomo assassinato Han Sing (Jet Li) che è rinchiuso in una prigione cinese, per fuggire e andare in America. Una volta lì, cerca la sua famiglia e i capi delle tre bande per sapere chi ha ucciso suo fratello. Tuttavia, quando arriva in America, Sing è amorevolmente catturato dalla bellezza Trish O'Day (Aaliyah) e scopre che i capigruppo hanno ciascuno la propria ragione per l'omicidio. Con il cast di attori superiori, il film è incentrato sul dramma oscuro, l'eccitazione e una raffica azione di arti marziali. Questi includono Isaiah Washington, Russell Wong e versatile Delroy Lindo. Sono le incredibili scene d'azione che danno a questo film un'atmosfera di intrattenimento molto carica che viene mantenuta ad alta velocità per tutta la storia. Jet Li ei suoi avversari offrono al pubblico una corsa entusiasmante per i suoi soldi e uno che è sicuro di stabilire prima di tutto, che è davvero un degno candidato a riempire i panni del grande Bruce Lee. Raccomandato facilmente ****
Romeo Must Die è stato il primo film Jet che abbia mai visto. Mi è piaciuto immensamente! Lo consiglio vivamente a tutti i fan di Jet Li. Con umorismo, sequenze di arti marziali FANTASTIC e performance sbalorditive! Il miglior film Jet che abbia mai visto!
Non è un brutto film. Ma vicino, e più sciocco di un episodio di Friends! <br/> <br/> Ho sempre pensato a (Jet Li) come la versione poco divertente di (Jackie Chan). L'uomo ha una faccia fredda e sassosa. Lui non può sorridere. E anche le sue capacità di combattimento, che lo hanno portato a Hollywood in primo luogo, non sono state mostrate qui a causa del tragico utilizzo dei cavi volanti. A causa della paura dei produttori di ferite che potrebbero ferire il loro vantaggio, o francamente ritardare il loro progetto, hanno usato questi fili odiosi, in modo così monotono, per circa il 90% delle scene d'azione. Mi ha fatto guardare Li, mi spiace .. stare a guardare Li, senza senso, e il tutto senza interesse. <br/> <br/> (Isaiah Washington) è stato letteralmente provocatorio come attore o personaggio. Il malvagio può essere divertente o attraente a volte. Ma qui, oh mio dio. Era il peggior stereotipo di sempre come idiota, pazzo, e anche Washington (per me è pesante come uno dei più grandi non fan di lui!). <br/> <br/> (Anthony Anderson) è stato SO LOUD, e non in senso positivo. E sai qual è la parte peggiore? Sta recitando! La sua commedia, se la consideriamo così, è forzata e totalmente poco divertente. L'ho odiato fino al punto di completare il film solo per vederlo preso a calci duramente. Ma sfortunatamente, i calci di Li non erano così tanti, e non erano uguali al dolore che questo ragazzo mi aveva causato !! <br/> <br/> (Aaliyah), dio benedica la sua anima, non era abbastanza forte. Soprattutto con non un talento recitativo intorno a lei. Era brava nei luoghi e senza tracce per gli altri. Per una ragione, non ho visto esattamente perché si è innamorata di quel tassista che non sa parlare inglese (sentirlo dire & quot; che è un errore & quot;!). E tutti nell'universo lo sapevano: Aaliyah e Li non hanno NESSUNA chimica sullo schermo. Ha 40 anni, ed è poco più che ventenne. È come un brutto film, e lei è come una bella canzone! <br/> <br/> La colonna sonora è un pezzo di inferno. Se non ti piace il rap, allora questo è un lungo tormento esclusivo fino alla morte. Tuttavia, come fan o no, ti devi chiedere perché accolgono un film con questo numero di canzoni? Non hanno nemmeno espresso l'amore del protagonista o compensato la sua drammatica assenza! <br/> <br/> A volte il film ti spinge a ridere nel posto sbagliato. Per un momento, alla fine, il padre di Aaliyah spara a un ragazzo per dieci volte, ma vuole solo non morire. Ricordo di aver chiesto & quot: qualcuno si è rivolto al canale della commedia mentre io non stavo guardando ?? !! & quot; <br/> <br/> E il cameo .. Il mio uomo DMX. Non può agire o combattere. Penso che abbia stipulato che non potrebbero usare le sue canzoni nella colonna sonora se non ne ha una parte. O forse lo hanno supplicato di farlo per sostenere un film con protagonisti alcuni asiatici e un nuovo cantante. In entrambi i modi odiavo il suo coraggio. Inoltre, non posso dimenticare la sua linea immortale, che insegnerò ai miei figli a consigliarli di insegnarlo ai loro figli; & quot; Le pistole non uccidono le persone. Le persone uccidono le persone & quot; Penso che questa sia la cosa migliore che abbia mai sentito da quando il discorso di Dr. King "Ho un sogno & quot ;! <br/> <br/> Ho letto che c'era un bacio tra Li e Aaliyah, ma è stato tagliato in la versione finale. Li ha detto più tardi che è stato rimosso perché, nel film, un membro della famiglia è stato assassinato, e & quot; Sarebbe inappropriato per lui baciare una ragazza subito dopo dalla famiglia rivale & quot ;. Bene, questa non è nemmeno una bella bugia! Il ragazzo stava forse cercando di non perdere la sua nuova posizione molestando i potenti produttori e solleticando alcune questioni controverse, dal momento che è noto a memoria che un bacio tra un'anima asiatica e un'anima americana è ancora una cosa un po 'rischiosa da fare in alcuni film, per alcuni studi. Potrebbe volerci del tempo. Basta ricordare che ieri l'Asian nei film di Hollywood non era altro che un brutto scherzo, un brutto nemico, un brutto malvagio. Solo brutto comunque, e non, per caso, un personaggio rispettabile o un grande eroe. <br/> <br/> Sebbene ci fosse un amabile tentativo di mostrare i protagonisti come umani, non supereroi o creature senza vita, ma quello non era finito con il resto Penso che tu lo faccia come un film bang bang dritto, o qualcosa di altrettanto serio come il "Romeo"; riferimento. Questo film era in mezzo irregolare. Quindi ero sempre in un mondo sano di mente e pazzo! <br/> <br/> Mi è piaciuta la scena in cui Li stava usando Aaliyah per combattere una ragazza, dal momento che non può colpirne una. Ma perché penso che questa scena in particolare sia stata girata da un regista diverso ?! Tuttavia ancora niente era come quella ragazza cinese KILLER sulla moto. Era il vero & quot; buono & quot; cosa su questo film. Ma l'hanno appena uccisa dopo pochi secondi della sua apparizione … come vedi … questo è un film che non vuole essere amato! <br/> <br/> Infine, ricorda con me: Li sta saltando, del tutto illogicamente, colpire la palla quindi i suoi giocatori. Li sta scappando dai malvagi neri mentre li colpisce con mosse poco convincenti, piuttosto idiote (come calciare 6 uomini ruotando un cerchio orizzontale completo nell'aria senza trattenere nulla?!). Li al culmine sta saltando, come il suo avversario, almeno 3 metri sopra il terreno ..rimanere lì per un po 'durante sbattere le gambe nel cielo! (ancora senza attenersi a NULLA!?). Nel caso in cui se mi chiedi confusamente come me, la risposta per la stranezza di tutti questi momenti è una: i fili volanti. E secondo questo, non sarà strano vedere una moto che vola così lentamente per mezz'ora sopra una macchina! <br/> <br/> Film come questo aumentano le vendite dei vecchi film di arti marziali. Erano il vero affare!
Una morte in famiglia porta a una morte nell'altra famiglia. Vendetta alla gang. O così sembra. Ma non vediamo mai chi sta facendo l'omicidio, quindi il film diventa più un dunnit, e un dannato aggravante, visto che tutti noi sappiamo che alla fine di Romeo e Giulietta, Romeo deve morire. Ci piace Romeo, o Han (Jet Li) come il nome è in questa immagine, e ci piace Juliet (aka Trish, alias Aaliyah). E così la fine del film è tanto più potente perché conosciamo la storia di Romeo e Giulietta.Sappiamo come deve finire la storia. <br/> <br/> L'azione è fantastica in questo film, il che non sorprende, anzi, è ciò che ci aspettiamo da Jet Li. La coreografia è superba, in particolare in una scena in cui Han usa Trish come arma. Dovrai vederlo per crederci. È come qualcosa di Xena, Warrior Princess. Assolutamente da vedere

In this modern day Romeo and Juliet, kung fu action star Jet Li plays Romeo to hip-hop singer, Aaliyah Haughton&#39;s Juliet. Li is an ex-cop investigating the murder of his brother, who had ties with
b0e6cdaeb1
Thor the Conqueror full movie kickass torrentmovie download in hdthe Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo italian dubbed free downloadDownload the The Real McCoy full movie italian dubbed in torrentAssassination Classroom full movie in italian 720p downloadNaked Soldier online gratuitoShazam! movie mp4 downloadOut of Reach in italian free downloadCarnosaur 2 download di film interi in hdThe Unity of Heroes online free
Please log in to post a reply.